Recensioni Cydia

Rendiamo compatibile iPhoto con iOS 5.0.1 grazie ad un ottimo tweak | Cydia

Un nuovo tweak disponibile gratuitamente dal Cydia Store consente di risolvere tutti quei problemi di crash e incompatibilità che si avevano installando iPhoto su dispositivi jailbroken con iOS 5.0.1.

Il tweak di cui stiamo parlando si chiama iPhoto501Fix e può essere scaricato dalla repository di BigBoss. E’ un tweak che lavora silenziosamente in background senza creare icone o impostazioni aggiuntive nei menu, e permette di eseguire iPhoto tranquillamente evitando qualsiasi problema dovuto all’incompatibilità con questo iOS.

iPhoto è l’applicazione dello straordinario software -fino a poco tempo fa unicamente per Mac- ora disponibile in App Store per i nostri idevice. La nostra recensione iSpazio è stata pubblicata subito dopo l’annuncio e la successiva uscita dell’applicazione sullo Store e potete trovarla al seguente link.

grazie a Vitemi per la segnalazione

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!