Humor

Siri è pronta a cantarci il suo nuovo singolo Stairway To Heaven | Humor

Siri è considerata da molti la migliore assistente vocale digitale al mondo. Lei può svegliarvi per non far tardi a lavoro e consigliarvi di portare con voi un ombrello quando uscite. Inoltre può ricordarvi di comprare il regalo di compleanno per la vostra ragazza e facilita tante altre attività quotidiane. E se potesse anche incidere un disco?

Probabilmente Siri è anche migliore di un’assistente personale in carne e ossa, perché non sarà mai arrabbiata con voi e sarà sempre pronta a darvi tutto il supporto che può offrire, inoltre è disponibile ovunque ci troviamo.

Ma lo sapevate che Siri può anche “cantare”?  Abbiamo già visto in passato le performnace canore di Siri in questo articolo. L’ultimo singolo cantato dall’assistente presente nell’iPhone 4S è Stairway To Heaven. Ecco di seguito il video.

Ovviamente il tutto ha uno scopo puramente goliardico, ma dato l’abuso di vocoder e autotune nelle produzioni discografiche odierne, il paradosso sarebbe che le voci sintetiche si sostituiscano completamente a quelle reali.

Adesso attendiamo anche qualche prestazione canora dei dispositivi Android, poi sarà bene che le pop star inizino a  considerare gli smartphone di ultima generazione come dei nuovi rivali.

Via | CultOfMac

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!