QuickApp

Cromie: editiamo le nostre immagini con questa simpatica applicazione | QuicApp

[app_508071986]

Ceramiche Refin, azienda leader nel settore, progetta e produce in Italia grès porcellanato di alta qualità tecnica e dal design innovativo, ed offre un’ampia scelta di soluzioni per l’abitazione privata e il mondo del progetto.

[appscreens_508071986]

La collezione Cromie è frutto della ricerca sulla componente cromatica quale variabile fondamentale nello sviluppo del pensiero progettuale. La gamma di 36 colori è organizzata in 4 famiglie secondo un sistema logico che permette di definire precisi accostamenti tra la ceramica e gli altri elementi dell’arredo.

Cromie App ti permette di trasformare le tue immagini combinando le 4 famiglie di colori e le dimensioni standard del prodotto ceramico. Il risultato è un interessante effetto che potrai condividere con i tuoi amici o utilizzare come spunto per creare, a casa tua, ambienti dalla forte connotazione creativa.

Ecco le caratteristiche dell’applicazione:

  • Scattare o caricare immagini;
  • Creare composizioni regolando dimensioni e combinando colori;
  • Salvare le composizioni;
  • Condividere le composizioni su Facebook, Twitter o inviarle tramite e-mail.

Per ottenere i migliori risultati, utilizzate foto con una buona condizione di luce.

Cromie è disponibile in App store ed è compatibile  con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!