Humor

Italianpuppets: il sesto spot della saga curata dal fondatore di iPhoneParodia [Video]

Paolo Rossini, la voce di  iPhoneParodia, il canale YouTube in cui vengono parodiati gli spot dei prodotti Apple, ha appena pubblicato il sesto spot della saga di 10 episodi chiamata Italianpuppets.

Italianpuppets è una miniserie di 10 episodi curata da Paolo Rossini, la voce dietro il famoso Cik e Ciak che diverte ormai da tempo con le sue parodie sugli spot Apple. Gli episodi verranno pubblicati sul canale youtube di Italianpuppets con cadenza regolare, ed avranno per protagonisti due simpatici pupazzi chiamati Android ed iPhone.

Oggi è stato pubblicato il sesto divertente video sul canale ufficiale YouTube. Ecco di seguito la clip:

Questa volta ad avere la meglio è Android, o meglio all’apparenza sembrerebbe così. Il telefonino made in Corea riesce ad accaparrarsi la fiducia dell’utente indeciso, ma a concederglielo in effetti è lo stesso iPhone che preferisce non avere a che fare con utenti impreparati e tecnologicamente non al passo.

Ancora complimenti a Paolo Rossini che ci delizia con queste sue simpaticissime perle. Se volete essere sempre aggiornati sui nuovi video, potete iscrivervi direttamente al canale YouTube di Italianpuppets.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!