Notizie

iOS 5.1: più del 60% degli utenti hanno aggiornato il proprio iDevice

Come ben sapete, Apple ha rilasciato iOS 5.1 il giorno in cui ha annunciato il nuovo iPad. Da allora, come dimostrato da un sondaggio condotto dallo sviluppatore David Smith, oltre il 60% degli utenti hanno aggiornato i loro dispositivi alla versione più recente del sistema operativo mobile di Apple.

Quindi, l’ultimo iOS è già in esecuzione sulla maggior parte dei dispositivi Apple, mentre Android 4.0 rimane ancora all’1,6%. La differenza diventa evidente quando si guardano solo le versioni del software che sono disponibili  “over the air” per i vari aggiornamenti compatibili.

Apple ha già avuto un grande successo visto che i clienti aggiornano rapidamente e, permettendo gli update anche via un metodo wireless, ha indubbiamente facilitato gli utenti meno esperti.

Infine vi ricordiamo che ovviamente al momento aggiornare a iOS 5.1 significa perdere la possibilità di eseguire il jailbreak untethered, quindi se vi interessa avere lo sblocco sul vostro dispositivo, non passate all’ultima versione.

Al contrario per chi non fosse interessato a tale procedura, consigliamo di aggiornare sempre all’ultima versione di iOS, potendo così usufruire delle diverse novità e migliorie dell’ultimo sistema mobile made in Cupertino.

Via | MacRumors

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!