Recensioni Cydia

Navighiamo tra i menu con un gesto grazie a SwipeBack! | Cydia [Video]

Lo scorrimento è certo un momento fondamentale durante l’utilizzo dei nostri iPhone: che siano foto, immagini o quant’altro, è sempre possibile scorrere in qualche maniera ciò che viene visualizzato a schermo. L’unica cosa che non si può scorrere, in iOS, è la gerarchia dei menu. Se vogliamo liberarci da tale costrizione e – finalmente – scorrere anche tra un menu e l’altro, SwipeBack è il tweak che fa per noi!

  

La piccola modifica ci consentirà infatti, con un movimento dal bordo sinistro a quello destro dello schermo, di tornare indietro di un livello in qualsiasi menu di iOS e app, senza quindi essere costretti a tappare il piccolo bottone a forma di freccia che campeggia perennemente nell’angolo in alto a sinistra dello schermo.

L’autore di SwipeBack è l’arcifamoso Ryan Petrich ed il suo lavoro può essere recuperato – essendo in una fase beta – dalla repository personale http://rpetri.ch/repo/ senza alcun costo.

 

Dopo l’installazione tramite Cydia non è necessaria alcuna configurazione e, con un respring, può essere subito utilizzato. Di seguito un video che mostra il tweak all’opera:

SwipeBack è compatibile con terminali iOS con jailbreak e anche sull’ultima versione 5.1 funziona senza particolari (piccoli errori di visualizzazione a parte) problemi.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!