Concorrenza

10 milioni di unità del Galaxy S III sono state già pre-ordinate dai partners

Dopo il successo del Galaxy Y, Galaxy S II e Galaxy Note, Samsung si sta preparando per il lancio del suo nuovo dispositivo di punta: il tanto atteso Galaxy S III.

  

La notizia arriva direttamente da unwiredview, la quale afferma che secondo la sua “rispettabile fonte”, oltre 10 milioni di unità sono state preordinate dalle aziende partner che desiderano commercializzare il dispositivo.

Mentre Apple è attualmente l’azienda numero uno riguardo le vendite di smartphone in tutto il mondo, grazie anche alla registrazione di vendite record -pari a 37 milioni di dispositivi- registrate nell’ultimo quadrimestre del 2011, Samsung è subito dietro registrando un fatturato sempre più alto, con una quota di mercato sempre maggiore e di conseguenza è in continua espansione.

Gli analisti prevedono che l’azienda coreana abbia venduto 40 milioni di smartphone nel primo trimestre 2012 ed hanno la sensazione che oltre 50 milioni saranno spediti per il secondo quadrimestre del 2012. Queste cifre non sembrano impossibili se si considerano i 10 milioni di unità già preordinate dalle aziende partner.

Parlando nello specifico del Galaxy S III, secondo alcuni report avrà:

  • Display da 4,8 pollici Full HD 1080p
  • Chip Quad Core 1.5 GHz
  • fotocamera da 8MP (posteriore) e 2MP (frontale)
  • connettività 4G
  • Versione Android 4.0.3 Ice Cream Sandwitch
Tutto questo sarà contenuto in un nuovo involucro di ceramica che darà la sensazione al tocco di durata e di alta qualità.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!