Notizie

Dropbox: aumenta a 500Mb lo spazio gratuito per ogni amico invitato al celebre servizio di Cloud

Dropbox, il celebre servizio di Cloud Computing, ha annunciato che da oggi regalerà ai propri utenti che inviteranno un amico 500Mb (1Gb per gli account Pro), a seconda del tipo di account, fino ad un massimo rispettivamente di 16Gb (32Gb per i Pro). Dropbox fino a pochi giorni fa regalava “solamente” 250Mb.

Per chi non lo conoscesse, Dropbox è un servizio di Cloud Computing perfetto per chiunque voglia salvare i propri file e averli in tempo reale su tutti i terminali che utilizza: pc, mac, linux, smartphone, iphone: i vostri dati, sempre con voi.

[app_327630330]

Questa iniziativa verrà estesa anche a tutti coloro che avevano già invitato degli amici, quindi se precedentemente avevate guadagnato 250Mb nei prossimi giorni ne troverete altri 250 per un totale di 500.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!