QuickApp

Just Dance 3 Autodance: fai ballare i tuoi amici, anche quelli che non sanno farlo! | QuickApp

[app_468655017]

Just Dance 3 Autodance è una divertentissima App grazie alla quale potremo far ballare i nostri amici, anche coloro che non sono dei ballerini provetti.

[appscreens_468655017]

Basterà registrare delle sequenze dove i soggetti balleranno, e Autodance le sincronizzerà facendole diventare una sequenza di ballo istantanea.

Dopo aver registrato quattro mini-clip, dovremo scegliere una delle tre canzoni che potranno essere usate come base del nostro video e come per magia dopo qualche secondo di caricamento i nostri amici diverranno fantastici ballerini.

Inoltre, dopo aver visionato il video, potremo scegliere se condividere il video su Facebook o se caricarlo su Youtube, in modo da rendere famosi i nostri amici!

Just Dance 3 Autodance è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3a generazione) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!