QuickApp

Just Dance 3 Autodance: fai ballare i tuoi amici, anche quelli che non sanno farlo! | QuickApp

ERRORE: 468655017 Articolo non trovato

Just Dance 3 Autodance è una divertentissima App grazie alla quale potremo far ballare i nostri amici, anche coloro che non sono dei ballerini provetti.

Basterà registrare delle sequenze dove i soggetti balleranno, e Autodance le sincronizzerà facendole diventare una sequenza di ballo istantanea.

Dopo aver registrato quattro mini-clip, dovremo scegliere una delle tre canzoni che potranno essere usate come base del nostro video e come per magia dopo qualche secondo di caricamento i nostri amici diverranno fantastici ballerini.

Inoltre, dopo aver visionato il video, potremo scegliere se condividere il video su Facebook o se caricarlo su Youtube, in modo da rendere famosi i nostri amici!

Just Dance 3 Autodance è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod touch (4a generazione), iPad 2 Wi-Fi, iPad 2 Wi-Fi + 3G, iPad (3a generazione) e iPad Wi-Fi + 4G. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!