QuickApp

SaloneSatellite 2012: l’App dell’autorevole vetrina internazionale che si svolge a Milano | QuickApp

ERRORE: 511897245 Articolo non trovato

SaloneSatellite 2012 è la prima App dell’autorevole vetrina internazionale dedicata al talento under 35 che si svolge nell’ambito dei Saloni a Milano

In questa fantastica App troverete una ricca galleria contenente immagini di progetti, volti e A-List dei protagonisti.

Ecco tutto ciò che troverete nella 15esima edizione del SaloneSatellite: 17 scuole internazionali di design. Una sezione dedicata ai primi 15 anni della manifestazione, festeggiati con installazioni site-specific di Massimiliano Adami, Shin Azumi /a studio, Alessandra Baldereschi, Big Game, Diego Grandi, Tobias Fraenzel, Staffan Holm, Satyendra Pakhalè, Donata Paruccini, Postfossil, Studio Adriano, Studio Juju, Sebastian Wrong, Nika Zupanc, Cromatina Design + Ecal.

Inoltre all’interno dell’App troverete:

  • La terza edizione del SaloneSatellite Award
  • Eurocucina
  • Salone Internazionale del Bagno
  • Gli appuntamenti e i servizi della manifestazione

SaloneSatellite 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!