App Store

Burnout CRASH finalmente disponibile in App Store! [Video]

ERRORE: 473262001 Articolo non trovato

Come vi avevamo anticipato, Burnout CRASH! è ora disponibile in App Store ed è possibile scaricarlo dal negozio virtuale Apple.

PUBBLICITÀ

Burnout CRASH! esplode su iPhone e iPad con tamponamenti giganteschi, incidenti spettacolari e tanto altro! Spacca tutto in questo spin-off della pluripremiata serie per console.

Attiva le devastanti Super Caratteristiche e innesca disastri naturali come tornado, tsunami, pioggia di asteroidi e attacchi UFO!

Spara a tutto in 3 infiammabili modalità di gioco, corri contro il tempo in Rush Hour, ingorga il traffico e genera caos in Road Block, o ancora asseconda le tue tendenze da piromane con Pile-Up.

Utilizza comandi touch intuitivi per far sterzare i veicoli, innescare esplosioni e accumulare punti in 3 modalità di gioco, 18 incroci stradali, 54 eventi e 6 zone a tema.

Raddoppia la devastazione con scontri uno contro uno. Batti i punteggi dei tuoi amici e sfidali in gare a turni tramite Autolog.

PUBBLICITÀ

Sei pronto a far saltare tutto? Dai libero sfogo alla tua rabbia stradale con Burnout CRASH!

Ecco il simpatico video di presentazione:

Burnout CRASH! è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button