Apple lancia un Contest da ~14.000$ per festeggiare il Miliardo di applicazioni scaricate dall’AppStore

immagine-132

Anche Apple è in vena di contest per festeggiare un importante traguardo rappresentato da 1 Miliardo di Download dall’AppStore. I premi in palio sono notevoli: 1 iTunes Gift Card da 10.000$, un iPod Touch da 32GB, un Time Capsule ed un MacBook Pro da 17″.

Per partecipare basta scaricare le applicazioni dall’App Store, siano queste gratuite o a pagamento, con un massimo di 25 download al giorno. Apple ha anche preparato una pagina con la lista delle 20 Applicazioni più scaricate di sempre, per vederla vi basta cliccare qui.

Per accedere al counter, e visualizzare il numero attuale di downloads, cliccate qui. Da questa pagina troverete anche un Form, che potrete compilare al fine della partecipazione.

Valore complessivo del concorso: $13,746

Anche Apple è in vena di contest per festeggiare un importante traguardo rappresentato da 1 Miliardo di Download dall’AppStore. I…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.