Notizie

Il nuovo film su Steve Jobs racconterà la storia di Apple dal 1971 al 2000

Dopo avervi già parlato in questo nostro articolo dell’ufficialità del nuovo film sulla vita dell’ex CEO di Apple, ora abbiamo qualche ulteriore dettaglio da riportarvi. Ieri infatti, Neowin ha parlato con il produttore Mark Hulme, del Five Star Institute, rivelando qualche dettaglio in più.

Ashton Kutcher sarà l’interprete di Steve Jobs in un film indipendente diretto da Joshua Michael Stern. L’attore è davvero entusiasta di prendere le vesti del Co-Fondatore Apple. Secondo Hulme, il film, dal titolo  “Jobs: Get Inspired“, racconterà la storia di Apple in parallelo con quella di Steve Jobs, dal 1971 al 2000.

Il film è ambientato nello stesso periodo del film Pirates of Silicon Valley con Noah Wyle. Quindi avrete già capito che questa pellicola non tratterà di tutto ciò che Apple ha creato negli ultimi dieci anni, compresi iPod, iPhone e iPad, e la stessa morte di Jobs.

Oltre a ciò, il produttore afferma di non essere troppo preoccupato per il film “concorrente” della Sony , basato sulla biografia scritta da Walter Isaacson, che potrebbe vedere ancora una volta l’attore Wyle nel ruolo di Jobs. La produzione e riprese di Jobs: Get Inspired iniziernno il mese prossimo e l’uscita nelle sale è prevista entro la fine dell’anno. Voi andrete a vederlo?

Via | TheVerge

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!