Aggiornamenti Minori

Piante contro Zombi si aggiorna con tantissime novità, tra cui nuove modalità di gioco

[app 350642635]

Piante contro Zombi, il famoso titolo di PopCap Games che rappresenta un dei best seller nella categoria giochi di App Store, è stato da poco aggiornato. La nuova release introduce delle importanti novità tra cui una nuova modalità di gioco, nuovi minigiochi e molto altro ancora da poter divorare. [appscreens 350642635]
Ecco il changelog ufficiale:

  • SPACCAVASI INFINITO: non è più soltanto un minigioco! Cerca di superare tutti i 9 livelli diversi nella tua battaglia contro gli zombi nascosti nei vasi. Inoltre scopri il tuo punteggio nella classifica Spaccavasi. Un divertimento che spacca!
  • QUATTRO NUOVI OBIETTIVI: nuove possibilità per dimostrare le tue prodezze stermina-zombi.
  • PACCHETTI DI MONETE: ti servono monete per comprare nuovi fantastici oggetti? Dai un’occhiata ai nostri nuovissimi sacchetti di monete: puoi acquistarli dal Menu principale.
  • Ora gli zombi parlano addirittura la tua lingua, grazie al supporto per le seguenti lingue: italiano, francese, tedesco e spagnolo!
Per chi non conoscesse il titolo in questione, di seguito trovate il video trailer per potervi fare un’idea.

Piante contro Zombi è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!