App della Settimana

L’applicazione della settimana scelta da Apple è Meteo.it

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e l’applicazione scelta per questa settimana è Meteo.it.

PUBBLICITÀ

Meteo.it è l’applicazione ufficiale di Epson Meteo, il servizio di previsioni più consultato e visto in Italia. La migliore qualità certificata dal più grande Centro di Ricerca meteo italiano ora è disponibile per in nostri dispositivi iOS.

Meteo.it - Previsioni Meteo (AppStore Link)

Nome:

Meteo.it - Previsioni Meteo
Gratis

Categoria:

Meteo

L’applicazione di meteorologia consente di consultare le previsioni orarie per tutti i Comuni e le Località turistiche italiane, ma anche le previsioni per oltre 2000 città d’Europa e 10000 nel mondo.

Meteo.it si presenta con una grafica moderna ed accattivante. La consultazione delle varie aree tramite il menu è semplice ed intuitiva. L’applicazione infatti non si limita a fornire informazioni meteo sulle località selezionate, ma fornisce anche tutta una serie di ulteriori contenuti interessanti.

Nella sezione video potremo infatti visionare i filmati con i più famosi meteorologi italiani, scegliendo il Meteo TG Italia, oppure i Meteo TG relativi alla zona dello stivale di nostro interesse. Sono presenti poi le immagini di centinaia di webcam che trasmettono in streaming in varie parti d’Italia.

 

La sezione radar fornisce in esclusiva le immagini radar per Roma e Milano, mentre nella sezione preferiti potremo inserire le località di cui vogliamo seguire costantemente il meteo. Per finire l’applicazione include tutte le località sciistiche con previsioni dedicate e un esclusivo e completissimo Bollettino della neve sempre aggiornato.

PUBBLICITÀ

Meteo.it è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button