Gioco della Settimana

Il Gioco della settimana scelto da Apple è Shark Dash [Video]

Ogni settimana l’azienda di Cupertino sceglie un gioco di successo, evidenziandolo ulteriormente per farlo conoscere alla maggior parte degli utenti App Store. Questo servizio si chiama “Gioco della Settimana” e il titolo scelto oggi è Shark Dash.

 Shark Dash è il nuovo titolo firmato Gameloft che regalerà svariate ore di puro divertimento per via della sua longevità e della sua varietà. Lo staff di iSpazio ha già provato il gioco per voi e potrete leggere a questo link la nostra recensione completa.

[app_495995067]

La storia è completamente incentrata nel bagno, un posto dove risiede Sharky, il protagonista, e una allegra banda di squali di plastica.  Un giorno però Sally, il grande amore di Sharky, viene rapita dalle paperelle, e da quel momento lo squalo decide di andare a riprendersi la sua amata col supporto della sua banda composta da tanti piccoli amici.

[appscreens_495995067]

I livelli sono graficamente piacevoli e si suddivideranno in diverse ambientazioni, che spaziano dall’Antica Roma al misterioso e remoto Giappone.

In ogni livello dovremo guadagnare le stelle messe a disposizione. Ci verrà assegnata una stella per avere mangiato tutte le paperelle di gomma, una per aver completato il livello nel numero di mosse richiesto e infine, una per aver raccolto tutte le monete.

 

Ecco le caratteristiche del titolo:

  • Una giocabilità eccezionale: trascina e rilascia la coda dello squalo con il dito e lancialo verso le paperelle!
  • Fai fuori tutte le paperelle, raccogli tutte le monete e completa il livello con il minor numero possibile di mosse per ottenere 3 stelle! Usa le stelle per sbloccare nuovi livelli
  • La tua ultima mossa non ti soddisfa? Annullala e riprova
  • Affronta 96 livelli: altri livelli saranno disponibili con gli aggiornamenti successivi
  • Visita 4 ambientazioni diverse, dall’antica Roma al lontano Giappone
  • Completa tantissime missioni e sblocca tanti obiettivi

 

Dash Shark disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!