QuickApp

Word Ring: stimoliamo la mentre attraverso questo fantastico gioco | QuickApp

[app_502012281]

Word Ring è un’altra app che stimola la mente attraverso un gioco in cui dobbiamo cercare di formare delle parole con le lettere che sono poste su dei blocchi che vanno a formare le lettere: inutile dire che più lunga è la parola più punti questa vi farà totalizzare. Le parole riconosciute sono davvero molte: a seconda del dizionario abbiamo a disposizione ben 80.000 parole da poter selezionare, un assortimento davvero vasto! [appscreens_502012281]Possiamo scegliere tra due versioni di gioco: nella versione classica dobbiamo trovare il maggior numero di parole nel minor tempo possibile, con difficoltà sempre maggiore e lo sgretolarsi dell’anello sarà sempre più veloce al crescere del livello di difficoltà.

Nella seconda modalità invece dovremo trovare il maggior numero di parole possibili in 120 secondi, e ogni volta che troveremo una parola guadagneremo più tempo. Una cosa da ricordare è che possiamo trovare parole uguali, ma la seconda parola trovata non vale lo stesso punteggio della prima, se queste due sono uguali.

Word Ring è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, e richiede iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!