In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve una commissione dagli acquisti idonei senza alcun costo per voi. (info).

Advertising
Un pò di tempo fa vi abbiamo riportato che l’operatore tedesco T-Mobile ha impedito ai propri clienti di utilizzare applicazioni VoIP come Skype. L’Unione Europea però ha espresso un totale disappunto sulla questione e quindi tutti gli operatori dovranno permetterlo.
In particolare, il blocco di queste funzioni porterà l’Unione Europea a multare tutti gli operatori che agiscono in questo modo. Un giusto richiamo per non cadere in abusi di potere.
[Via]
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.




















































Leggi o Aggiungi Commenti