QuickApp

PHOTO2cover: crea la copertina di un magazine con una tua immagine | QuickApp

ERRORE: 493902849 Articolo non trovato

Con PHOTO2cover HD possiamo improvvisarci impaginatori di riviste e creare la prima pagina di una nostra ipotetica rivista con pochi e semplici passaggi. Grazie a quest’applicazione possiamo scegliere le nostre foto e applicarle su una copertina di successo, affiancandoci ipotetici titoli con vari scoop che riguardano la vita “quotidiana” di ognuno di noi.

La cosa più curiosa, però, è che con le nostre composizioni potremmo anche fare carriera! Grazie a vukee.com le copertine potranno acquistare notorietà grazie alla pubblicità che ne viene prodotta.

Inoltre, la possibilità di salvare il file e riprendere il lavoro in un secondo momento ci consente di poter realizzare lavori di maggiore qualità e precisione.

Vi è altresì la possibilità di pubblicizzare il proprio lavoro attraverso i social networks più famosi (Facebook, Twitter, Flickr) e per e-mail con i nostri amici.

PHOTO2cover HD è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!