QuickApp

PHOTO2cover: crea la copertina di un magazine con una tua immagine | QuickApp

[app_493902849]

Con PHOTO2cover HD possiamo improvvisarci impaginatori di riviste e creare la prima pagina di una nostra ipotetica rivista con pochi e semplici passaggi. Grazie a quest’applicazione possiamo scegliere le nostre foto e applicarle su una copertina di successo, affiancandoci ipotetici titoli con vari scoop che riguardano la vita “quotidiana” di ognuno di noi. [appscreens_493902849]

La cosa più curiosa, però, è che con le nostre composizioni potremmo anche fare carriera! Grazie a vukee.com le copertine potranno acquistare notorietà grazie alla pubblicità che ne viene prodotta.

Inoltre, la possibilità di salvare il file e riprendere il lavoro in un secondo momento ci consente di poter realizzare lavori di maggiore qualità e precisione.

Vi è altresì la possibilità di pubblicizzare il proprio lavoro attraverso i social networks più famosi (Facebook, Twitter, Flickr) e per e-mail con i nostri amici.

PHOTO2cover HD è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!