Anteprime

N.O.V.A 3: un video Esclusivo ci mostra il gameplay di quello che sarà l’ennesimo successo targato Gameloft

Uno dei giochi più attesi per i nostri dispositivi iOS inizia a svelarsi pian piano al grande pubblico. Oggi vi mostriamo uno straordinario video che vi mostra le potenzialità del terzo episodio di questa straordinaria saga.

Come ben saprete il gioco è un classico sparatutto fantascientifico e anche in questo caso ci troveremo a vestire i panni di un ex militare che dovrà salvare nuovamente il mondo dalla minaccia degli alieni di turno. Chi ha avuto modo di giocare i capitoli precendenti, conosce benissimo la classica atmosfera da film Hollywoodiano che ha segnato in maniera decisa la saga sin dal suo primo episodio.

Straordinarie armi, scenari fantascietifici e un valido gameplay sono le caratteristiche principali di questa saga di successo, proprio per questo siamo certi che N.O.V.A 3 non deluderà le vostre aspettative. Ma basta con le chiacchiere, vediamo meglio questo video:

Niente male vero? Se anche voi non vedete l’ora di giocare questo ennesimo capolavoro targato Gameloft, sappiate che l’uscita dello stesso è prevista per il mese di Maggio. Ancora qualche giorno e poi le porte dell’App Store si spalancheranno ancora una volta per consentire al nostro eroe di respingere l’ennesima minaccia aliena proveniente dallo spazio profondo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!