Notizie

Iniziano i lavori per l’apertura del nuovo Apple Store nel centro di Torino!

Lo scorso Gennaio Apple pubblicò sul sito ufficiale nuove offerte di lavoro per  il prossimo Apple Store che sorgerà nel centro di Torino. Il negozio in via Roma, che quasi sicuramente ospiterà il nuovo retail store, ha appena iniziato i lavori di preparazione per l’imminente apertura.

Come noterete dalle immagini, sono stati apposti dei pannelli di legno per circondare tutto il perimetro esterno del negozio in via Roma a Torino. I locali, con una superficie di circa 1000 metri quadri, ospitavano la libreria La Stampa, che ha da poco chiuso i battenti.

Il nuovo retail store si estenderà in due piani e avrà una metratura superiore a quasi tutti gli Stores presenti in Italia. Una volta aperto, il negozio sarà perciò uno degli Apple Store più importanti al mondo, al pari di quelli situati in Francia o nel Regno Unito.

Secondo le ultime indiscrezioni, risalenti allo scorso Febbraio, la data di apertura è prevista nel mese di Settembre 2012. Vi terremo informati non appena avremo ulteriori aggiornamenti a riguardo.

Quello in costruzione, sarà il secondo store presente nel capoluogo piemontese, dopo quello aperto all’interno del centro commerciale Le Gru. Attualmente in Italia le città che ospitano ben due Apple Store sono Roma,  presso i centri commerciali RomaEst e Porta di Roma, e Milano, presso i centri commerciali Carosello e Fiordaliso.

Grazie ad Enrico per le foto!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!