Curiosità

Apple by the numbers: l’infografica che svela quanto ricca sia Apple

Apple Inc. è un’azienda ormai affermatissima e dal 2007, con la presentazione del primo modello di iPhone, ha iniziato una nuova scalata al successo guadagnando cifre assurde e battendo record ad ogni trimestre. Ma vi siete mai chiesti quanto valga in dollari l’intero mondo Apple? Difficile a dirlo e soprattutto a stimarlo, ma fortunatamente la bellissima info-grafica che potrete visualizzare di seguito chiarisce ogni dubbio e svela tutti i numeri del successo della mela moderna più famosa al mondo.


Osservando attentamente questa info-grafica potrete prendere atto delle cifre record che Apple è riuscita a raggiungere in meno di 10 anni. Un calcolo molto curioso afferma che la società di Cupertino, per quanti soldi possieda, potrebbe acquistare Rim, Nokia, Twitter, Adobe, Netflix e T-Mobile riuscendo addirittura a non spendere tutto il patrimonio che ammonta alla strabiliante cifra di 110.2 miliardi di dollari.

Via | iMore

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!