Rumors

Il design del nuovo iPhone non è stato ancora deciso | Rumor

Tutti si aspettano il lancio del Nuovo iPhone per quest’estate. Abbiamo visto insieme vari concept che cercavano di ricreare il più fedelmente possibile il nuovo melafonino. Oggi però il rumors che abbiamo scovato nella rete non parla di possibili concept o di fatidiche date di presentazione, bensì ci spiega che ad oggi Apple non avrebbe ancora deciso il design definitivo del nuovo iPhone.

Le indiscrezioni affermano che a Cupertino sono già nati 3 diversi prototitpi in parte simili all’iPhone 4S ma con caratteristiche un pò diverse per tentare di capire quale tra questi sia il modello più appropriato per diventare il nuovo iPhone.

Anche per quanto riguarda il prossimo nome da adottare, regnerebbero a Cupertino delle incertezze e in ballo ci sarebbero diverse alternative tra cui: iPhone 5, Nuovo iPhone e iPhone 4G. Per quanto riguarda invece il tanto amato e nello stesso tempo odiato tasto Home sembrerebbe che a Cupertino avessero già deciso di riproporlo nel prossimo iPhone sempre mantenendo la soluzione di unico tasto fisico per interagire con il sistema operativo di Apple iOS.

Se questa fonte dovesse rivelarsi vera potremmo assistere ad un ritardo generale della presentazione del nuovo melafonino by Apple che potrebbe uscire di scena nel tanto lontano mese di Ottobre.

iSpazio resterà comunque aggiornato sulla questione e non appena trapeleranno nuove indiscrezioni, sarà nostro compito riportarvele sul nostro sito.

Via | iMore

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!