QuickApp

Enoteca – Gestisci la tua collezione di vini con stile | QuickApp

ERRORE: 321262925 Articolo non trovato

Con Enoteca potremo gestire in modo eccellente tutta la nostra collezione di vini. L’applicazione è veramente ben fatta, di rado ho trovato qualcosa che eguagliasse la qualità della catalogazione. Infatti, grazie a quest’applicazione, è possibile registrare i vini in base alla forma della bottiglia, all’etichetta, al tipo di tappo e persino in base al colore della bottiglia. 

Inoltre per ogni bottiglia possiamo aggiungere informazioni di default riguardo la provenienza, l’annata e il tipo, ma anche considerazioni personali e valutazioni sia in centesimi che con il metodo delle stelline.

Una delle cose che più mi hanno attirato di quest’app è la possibilità di “organizzare” le bottiglie. Per esempio possiamo collocare quelle che contengono un vino che ci è particolarmente piaciuto nella sezione Garage in modo da poterla ritrovare facilmente in futuro.

Analogamente, per i vini che abbiamo considerato scadenti c’è il Cestino, e per i vini che ci hanno consigliato c’è un’apposita “Lista Desideri”.

Enoteca è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button