QuickApp

Enoteca – Gestisci la tua collezione di vini con stile | QuickApp

ERRORE: 321262925 Articolo non trovato

Con Enoteca potremo gestire in modo eccellente tutta la nostra collezione di vini. L’applicazione è veramente ben fatta, di rado ho trovato qualcosa che eguagliasse la qualità della catalogazione. Infatti, grazie a quest’applicazione, è possibile registrare i vini in base alla forma della bottiglia, all’etichetta, al tipo di tappo e persino in base al colore della bottiglia. 

Inoltre per ogni bottiglia possiamo aggiungere informazioni di default riguardo la provenienza, l’annata e il tipo, ma anche considerazioni personali e valutazioni sia in centesimi che con il metodo delle stelline.

Una delle cose che più mi hanno attirato di quest’app è la possibilità di “organizzare” le bottiglie. Per esempio possiamo collocare quelle che contengono un vino che ci è particolarmente piaciuto nella sezione Garage in modo da poterla ritrovare facilmente in futuro.

Analogamente, per i vini che abbiamo considerato scadenti c’è il Cestino, e per i vini che ci hanno consigliato c’è un’apposita “Lista Desideri”.

Enoteca è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!