Accessori

Knut: un multi-sensore dai mille utilizzi compatibile con iPhone che tiene sotto controllo praticamente qualsiasi cosa

E’ stato battezzato Knut, il nuovo multi sensore che ci permette di tener sotto controllo diverse situazione alle volte anche importanti. Questo nuovo progetto è però ancora in fase realizzativa e si attende il raggiungimento di $25.000 come budget per avviare la produzione su larga scala. L’idea di base è davvero interessante perchè unisce in un corpo davvero ridotto tantissime funzionalità davvero notevoli.

Con questo fantastico accessorio potremo tener traccia della temperatura in un determinato ambiente o magari la temperatura dell’acqua dell’acquario domestico o ancor di più tenere sotto controllo una porta o una finestra di casa. E’ possibile monitorare attraverso l’iPhone le statistiche in tempo reale o ancor di più impostare degli avvisi dedicati che ci avvisano su qualsiasi cosa ancor prima che si concretizzi.

Sarà sufficiente assegnare al nostro Knut un indirizzo mail con il quale sarà poi possibile comunicare e ricevere tutti gli avvisi che vengono dapprima impostati. La vera forza di questo multi-sensore è senza dubbio la sua longevità di utilizzo potendo scegliere tra diversi accessori da collegare al Knut per adempiere a diversi compiti.

Ecco il video di presentazione in cui vengono mostrate molte occasioni in cui risulterebbe comodo possedere un Knut.

Questo nuovo accessorio multi-funzione verrà venduto non appena la cifra stabilità di $ 25.000 verrà superata il che permetterebbe di incominciare a produrre un gran numero di Knut. Per i primi 200 finanziatori sarà possibile anche acquistare in pre-ordine l’accessorio in tre diverse varianti con dotazioni crescenti partendo dalla cifra base di $80 fino ad arrivare a $175.

Potete accedere alla pagina dedicata di questo fantastico accessorio e magari se volete potete anche contribuire alla realizzazione dell’intero progetto.

Via | Engadget

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!