Notizie

Jonathan Ive, viene incoronato cavaliere e afferma di essere a lavoro sul ‘progetto più importante della sua vita’

Il Vice Presidente Senior (VPS) del dipartimento addetto allo sviluppo del design Apple, Jonathan Ive, noto per aver lasciato le sue impronte in tutti gli iDevice degli ultimi anni, ha recentemente dichiarato di essere a lavoro sul “progetto più importante della sua vita”. Di cosa si tratterà?

Jonathan Ive

Appena tornato in Inghilterra per essere nominato Sir dalla Regina Elisabetta in persona per le sue smisurate capacità nell’arte del design, Ive è stato intervistato in merito da “The Telegraph“. Durante la sua intervista, egli rilascia una dichiarazione davvero importante:

Lavorare per accontentare le esigenze di tutti gli utenti è una cosa davvero molto difficile. Il progetto a cui stiamo lavorando attualmente sarà di certo il più importante di tutta la storia del design Apple. Naturalmente non posso parlarvene.

Il VPS Apple si è davvero contenuto, anche se ci ha lasciato una nozione importante: nei laboratori Apple c’è qualcosa di sensazionale, la più sensazionale per il design mai esistita nell’azienda di Cupertino. Di cosa si tratta secondo voi? Che sia il progetto di un iPhone 5, o della famigerata “iTV” di cui si sta parlando tanto ultimamente? La seconda opzione è forse più probabile, ma diteci la vostra.

Di seguito riportiamo comunque il video della nomina ufficiale tenutasi a Buckingham Palace.

Via | TheNextWeb

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!