Jailbreak

Il Dev Team rilascia il “CLI tool” come alternativa per il jaibreak untethered di iOS 5.1.1

L’iPhone Dev Team ha da poco rilasciato un Command Line Tool (CLI) per Rocky Racoon 5.1.1 come alternativa ad Absinthe 2.0. Tale software è dedicato ad un’utenza esperta, e consente di eseguire il Jailbreak Utethered di iOS 5.1.1 tramite command line.

Forse ricorderete che il Dev Team ha fornito uno strumento CLI come alternativa alla versione precedente di Absinthe per il jailbreak untethered iOS 5.0.1. Quindi lil processo è simile a quello della versione precedente. Per la cronaca, MuscleNerd afferma che lo strumento CLI viene utilizzato nel migliore dei modi dopo aver effettuato una nuova installazione di iOS 5.1.1. CLI è compatibile sia con i sistemi operativi Windows che Mac OS X, e va utilizzato impartendo dei comandi dal terminale della piattaforma.

Tale strumento è consigliato solo per i più esperti, i quali vogliono avere sotto controllo ogni singolo aspetto della procedura di jailbreak.

Chi interessato può scaricare cinject-0.5.3 da qui:

Noi di iSpazio comunque consigliamo a tutti coloro volessero effettuare il jaibreak di usare Absinthe 2.0 evitando spiacevoli inconvenienti, seguendo la guida scritta dal nostro staff.

Via | iDownloadBlog

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!