Recensioni Cydia

SignalRefresh: un tweak di Cydia che ci aiuta quando il segnale del nostro iPhone fa un po’ di capricci | Cydia

Su Cydia Store approda un nuovo Tweak che ci permette di avere nella nostra Home un bel tastino dedicato che ci permette di effettuare un refresh del segnale del nostro iPhone con la speranza che si migliori.


Questo Tweak non andrà a migliorare o intensificare il segnale di ricezione del nostro iPhone ma effettua semplicemente un refresh di quest’ultimo con la speranza che al suo nuovo avvio arrivi portando con se qualche “tacca” in più. SignalRefresh in pratica ci permette di velocizzare un po i vari passaggi evitando quindi di entrare nelle impostazioni e disabilitare e subito abilitare la modalità aereo per ripristinare il nostro segnale di ricezione. Può capitare quindi che, effettuando questo refresh, il nostro iPhone riparte con più linea di prima grazie al collegamento ad una nuova cella.

SignalRefresh può essere acquistato da CydiaStore presso la repo di BigBoss al presso di $0.99.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!