Mirror Browser: gestisci due pagine web contemporaneamente, sia su iPhone che su iPad | QuickApp

28/05/2012

App ID errato

Mirror Browser è un veloce e minimale browser web che fa del suo punto di forza una comoda funzione di screenshot o sottilineatura delle pagine e che consente, inoltre, la visione di 2 pagine affiancate sullo stesso schermo, sia su iPhone che su iPad. App ID erratoIl risparmio, possibile grazie alle poche risorse che richiede l’App, permette di gestire il caricamento di 2 pagine web contemporaneamente, ovvero nello stesso istante.

Come è possibile tutto ciò? Una grafica semplice e pulita permette di dedicare tutta la potenza del processore al solo caricamento delle due pagine Web.

Sarà possibile passare da una pagina web all’altra, semplicemente toccando un punto dello schermo. In landscape, l’applicazione ruoterà le pagine affiancandole e ridimensionandole, a patto che il sito supporti questa funzione.

Inoltre potrai salvare immediatamente degli screenshot su cui annotare appunti da scrivere a mano.

Mirror Browser è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato Mirror Browser è un veloce e minimale browser web che fa del suo punto di forza una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.