Mirror Browser è un veloce e minimale browser web che fa del suo punto di forza una comoda funzione di screenshot o sottilineatura delle pagine e che consente, inoltre, la visione di 2 pagine affiancate sullo stesso schermo, sia su iPhone che su iPad. [screen]523485267[/screen]Il risparmio, possibile grazie alle poche risorse che richiede l’App, permette di gestire il caricamento di 2 pagine web contemporaneamente, ovvero nello stesso istante.
Come è possibile tutto ciò? Una grafica semplice e pulita permette di dedicare tutta la potenza del processore al solo caricamento delle due pagine Web.
Sarà possibile passare da una pagina web all’altra, semplicemente toccando un punto dello schermo. In landscape, l’applicazione ruoterà le pagine affiancandole e ridimensionandole, a patto che il sito supporti questa funzione.
Inoltre potrai salvare immediatamente degli screenshot su cui annotare appunti da scrivere a mano.
Mirror Browser è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 5.0 o successive.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti