Recensioni Cydia

Dater: aggiungi informazioni alle foto scattate con la fotocamera dell’iPhone | Cydia

Una delle fotocamere più popolari utilizzate per caricare le immagini sulla rete di Flickr è sicuramente quella incorporata nell’iPhone. Benché dotata di qualità di scatto davvero eccellenti per uno smartphone, l’applicazione nativa per iPhone e iPad è piuttosto limitata in termini di funzionalità. Le uniche opzioni disponibili sono l’HDR, la possibilità di visualizzare la griglia sullo schermo e l’abilitazione del flash. Ecco che ci viene in aiuto Dater.

Dater, è un tweak disponibile in Cydia che permette di aggiungere alcune informazioni a tutte le nostre fotografie che sono state scattate con la fotocamera dell’iPhone. La funzionalità principale è quella di consentire agli utenti di vedere esattamente quando tale foto è stata scattata.

Le immagini saranno visualizzati allo stesso modo ma nelle immagini mostrate nel  Rullino Fotografico, visualizzeremo la data e l’ora di scatto.

Il tweak Dater fa un ulteriore passo avanti, consentendo agli utenti di visualizzare più informazioni relative all’immagine. Un pressione prolungata su una foto, mostrerà oltre alla funzione Copia, anche l’opzione Image Info che mostrerà tutti i dettagli.

Dater è disponibile in Cydia nella repo di BigBoss, al costo di 0,99$ e richiede un dispositivo con iOS 5 o superiore.

Via | Redmondpie

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!