Aggiornamenti

Angry Birds Space si aggiorna alla versione 1.2.0 introducendo 10 nuovi livelli

[app_499511971]

Dopo essere stato scaricato 10 milioni di volte nei primi 3 giorni dal suo debutto, Angry Birds Space si aggiorna alla versione 1.2.0 introducendo numerose novità. Quest’aggiornamento farà sicuramente felici tutti gli utenti che l’hanno già scaricato. [appscreens_499511971]

Come già saprete, questa volta Angry Birds è ambientato in svariati mondi immersi nello spazio, con l’aggiunta della gravità e tutto ciò che quest’ultima ne comporta. La differenza sostanziale sta proprio nel far muovere i nostri uccellini intorno a dei pianeti, ognuno caratterizzato dalla propria attrazione gravitazionale.

Ecco di seguito il changelog completo della versione 1.2.0:

Benvenuti nel delizioso pianeta tutto da mangiare di Utopia! Questi 10 nuovi e deliziosi livelli pieni di pop-corn, biscotti e mele caramellate sono una delizia per il palato, o almeno questo è quello che pensano i porcellini!

  • Fatti strada a morsi in 10 nuovi saporitissimi livelli!
  • Fai rimbalzare gli uccelli dai trampolini di gelatina!
  • Pieni di pop-corn: confusione e delizia!

Se siete interessati, potete trovare la nostra recensione completa dell’applicazione a questo link.

Infine vi ricordiamo che Angry Birds Space è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!