Anteprima iSpazio – iMotors Quattroruote: Presto in AppStore

KF Lab ci ha fornito alcune informazioni circa una nuova applicazione Made in Italy, chiamata “iMotors – Quattroruote“, che verrà rilasciata a breve in AppStore. Si tratta di un catalogo completo di 65 case automobilistiche tra quelle europee ed americane con più di 350 modelli e 4500 versioni di automobili.

PUBBLICITÀ

1-imotors-screens-selezione-lingua 2-imotors-screens-menu2

Come si vede negli screenshot si avrà la possibilità di poter navigare nelle schede delle auto e recensire quest’ultime dando pareri e giudizi sull’auto revisionata. KF Lab spera di creare una bella community intorno a quest’applicazione in maniera tale da aiutare gli utenti consigliandoli per l’acquisto di autovettura tramite le recensioni ed i commenti delle persone.

3-imotors-screens-scelta-marca-modello2 6-imotors-screens-scheda-veicolo-bottom

In “Auto” troveremo la lista delle case automobilistiche con i rispettivi modelli di automobili, da cui potremo scegliere la scheda da visionare. In quest’ultima, potremo avere tutte le informazioni legate all’auto con il nome del modello, il sito web, il bagagliaio, le dimensioni, le descrizioni ecc, in più ci sarà la valutazione degli utenti con le recensioni scritte dai medesimi, ed infine la possibilità di scrivere la propria recensione per poi inviarla e pubblicarla nell’applicazione stessa.

7-imotors-screens-zoom-foto 8-imotors-screens-ricerca3

Non manca la possibilità di poter effettuare la ricerca per “marca, modello, cavalli, km/h, kw, cilindrata e prezzo” così da facilitare l’individuazione dell’auto interessata.

9-imotors-screens-lista-recensioni 10-1-imotors-screens-recensione

Nella voce “News” si potranno visualizzare le notizie del mondo automobilistico e i rumors sui nuovi concept e le indiscrezioni sulle case automobilistiche. KF lab ci assicura che ci saranno aggiornamenti costanti sulle notizie con frequenza settimanale e mensile.

PUBBLICITÀ

Nella voce “Opzioni” si potrà decidere l’unità di misura e la periodicità degli aggiornamenti stessi.

11-imotors-screens-lista-news 15-motors-screens-opzioni

L’applicazione sarà compatibile per iPhone 2.2 e sappiamo che il prezzo sarà di 1,59€. Le localizzazioni saranno in Italiano, Inglese e Spagnolo. In seguito verrà rilasciata anche un’altra versione “dueruote” per tutti gli amanti del genere.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button