QuickApp

Catapult King: salviamo una principessa utilizzando la nostra catapulta | QuickApp

[app_497936366]

Con il gioco Catapult King dovremo espugnare roccaforti, castelli e sconfiggere draghi sputafuoco usufruendo di un’arma fantastica: la catapulta! Alla fine del gioco dovremo salvare la principessa e disfarci del nemico che l’ha rapita, un po’ come nel vecchio Mario Bros. [appscreens_497936366]La principessa è stata rapita da un drago, e solo noi possiamo salvarla utilizzando cannoni, palle e altri vari potenziamenti che incontreremo durante il corso del gioco.

Sfruttando la catapulta e queste armi dovremo, livello per livello, per 64 livelli, sconfiggere i cavalieri malvagi che aiutano il drago ad occultare la principessa.

Infine possiamo anche avvalerci di notevoli potenziamenti per la nostra catapulta: completando i livelli aumenteremo la magia che potrà essere usata per incantare la catapulta.

Questo consentirà di migliorare la precisione dei colpi, ampliare la visuale, evocare una tempesta lunare oppure spazzare via i nemici usufruendo dello shock terrestre.

Catapult King è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 3.2 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!