App ID errato

Safe è un’applicazione in grado di immagazzinare dati privati dell’utente e di conservarli in totale sicurezza e tranquillità che essi non vengano rubati. L’applicazione sfrutta la protezione mediante cifratura 256-bit AES, certificata e garantita a scopi governativi top secret. App ID errato

All’interno dell’applicazione possiamo creare autonomamente delle categorie in cui immagazzinare le nostre informazioni oppure avvalerci delle sezioni già preimpostate e aggiungere vari articoli con commenti inseriti da noi.

Il tutto con la garanzia di una protezione pressoché assoluta, un’organizzazione totalmente personalizzabile, in modo da essere adattabile alle esigenze di ognuno. Le categorie di immagazzinamento predefinite sono Testo semplice, Carte di Credito e Conti Correnti, Immagini e ancora Conti Utente e Indirizzi che ci può essere utile non divulgare. Possiamo poi, sfruttando le utility “esterne” forniteci dall’app (settabili dalle impostazioni alla voce dell’applicazione Safe), impostare una lunghezza minima per la password e, infine, fare in modo che, quando il telefono va in blocco, anche l’applicazione si blocchi.

Safe è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 4.0 o successive.