PUBBLICITÀ
Notizie

Kodak venderà i propri brevetti nonostante le dichiarazioni di Apple

Un giudice del tribunale fallimentare ha approvato la vendita di oltre 1.100 brevetti Kodak, nonostante i tentativi di Apple di bloccare l’asta dichiarando il diritto su alcuni dei brevetti.


Kodak ha dichiarato che l’asta avrà luogo ugualmente nel mese di agosto, nella quale gli acquirenti saranno in grado di acquistare i brevetti “liberi e chiari da tutte le accuse di proprietà” sia da parte di Apple che da FlashPoint Tecnology.

“Ciò che affermano Apple e FlashPoint è privo di ogni fondamento e Kodak inizierà ugualmente la sua asta nel mese di luglio” ha detto il capo di Kodak Timothy Lynch.

Secondo il report, 700 dei brevetti che verranno venduti riguardano “l’acquisizione di immagini, l’elaborazione e le tecnologie di trasmissione di macchine fotografiche digitali ed altri dispositivi” mentre gli altri 400 saranno relativi a “strumenti di analisi delle immagini, manipolazione, tagging e servizi basati su reti”.

Apple ha cercato in tutti i modi di bloccare la vendita dei brevetti, rivendicandone la proprietà di almeno 10 di questi.

Via | AppleInsider

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button