Hi-Ring Mini: la cornetta telefonica per rispondere dal nostro iPhone

04/07/2012

Di accessori originali per i nostri iPhone ne esistono a bizzeffe sul web. Quella che vi mostriamo oggi è Hi-Ring Mini, la versione ridotta e più portatile della famosa cornetta Hi-Fun.

 

Hi-Ring Mini è una cornetta dalla forma particolare ed accattivante che richiama i mitici anni ’70-80. Collegandola al nostro iPhone (o qualsiasi altro telefono cellulare) andremo a sostituire il banale auricolare con un oggetto simpatico e di grande stile.

 

Tascabile e divertente, è disponibile in nove vivaci colori, si collega ai dispositivi tramite jack universale 3.5mm e ci permetterà di conversare con chi vogliamo al riparo dalle dannose radiazioni dei telefoni cellulari.

 

Un pratico pulsante situato al centro della cornetta ci permetterà di rispondere, riagganciare, utilizzare Siri (attualmente solo su iPhone 4S) e completare tutte quelle operazioni che siamo abituati ad effettuare tramite il classico pulsante degli auricolari Apple.

Questa simpatica cornetta misura soltanto 15 cm, non necessita di batterie ed è disponibile nei colori: rosso, blu, nero, giallo, verde, viola, rosa, arancione e bianco lucido.

Hi-Ring Mini è distribuito da GadgetVivo ed è disponibile direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 28.49€.

Di accessori originali per i nostri iPhone ne esistono a bizzeffe sul web. Quella che vi mostriamo oggi è Hi-Ring Mini, la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.