QuickApp

FastContact, un’applicazione per condividere velocemente i propri contatti | QuickApp

ERRORE: 537737202 Articolo non trovato

Rilasciata da poco tempo su App Store, FastContact è la nuova applicazione dello sviluppatore italiano Eugenio Chessa (creatore di iStrongBox): vediamo quindi di cosa si tratta.

Con quest’applicativo è possibile inviare tramite mail e sms le informazioni di un contatto presente sul dispositivo ad un vostro amico, solo tramite tre e semplici passaggi:

  • Ricerca nella rubrica, tramite il tasto in basso a sinistra, del contatto da condividere;
  • Selezionarlo;
  • Tramite il tasto in basso a destra, scegliere di inviare i dati tramite mail, SMS o copiarli per condividerli su piattaforme come Whatsapp

Il programma è stato inoltre costruito con la possibilità di poter cambiare il proprio aspetto grafico: premendo sul pulsante in alto a sinistra, apparirà una piccola schermata che permetterà all’utente di scegliere quale colore usare.

Potete trovare FastContact su App Store per 0,79€, è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPad e richiede minimo iOS 5 o superiore per un corretto funzionamento.

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!