QuickApp

Buoni Amici Cake Splitter ci aiuta a dividere le torte in parti uguali | QuickApp

[app_540151390]

L’applicazione in questione ci serve nel caso in cui, durante una festa, ci trovassimo nel malaugurato caso di dover dividere una torta in un numero dispari di parti uguali… Per esempio 7 o 9 parti. A mano libera sarebbe particolarmente difficile effettuare quest’applicazione, ma con un l’aiuto di quest’App il tutto sarà più semplice! [appscreens_540151390]Nella malaugurata ipotesi in cui questo debba accadere, ci dovremo armare di iPhone e di Buoni Amici: cake splitter. L’applicazione sfrutta la tecnologia della realtà aumentata per consentirci di tracciare un modello di taglio perfetto per la nostra torta semplicemente con 2 tap, con i quali decideremo il tipo di torta e il numero di invitati.

Nulla di più semplice! Scelta la griglia di taglio muoveremo il nostro iPhone in modo da far coincidere la forma con la torta inquadrata tramite fotocamera e dare il via al taglio, un taglio in fette perfettamente uguali!

Buoni Amici: cake splitter è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!