Recensioni AppStore

iPerso, l’applicazione che ci aiuta a bloccare le nostre carte di credito in caso di furto o smarrimento | Recensione iSpazio

ERRORE: 536725489 Articolo non trovato

iPerso è un app che ci permette di poter bloccare nell’immediato le nostre carte di credito ed avere alcune informazioni utili per lo smarrimento di alcuni documenti importanti.

PUBBLICITÀ

L’applicazione in questione è una semplice raccolta di informazioni e numeri utili nel caso ci venisse rubata la nostra carta di credito. Avviandola, avremo di fronte una schermata con 4 schede selezionabili: Home, Carte di Credito, Carta D’Identità, Informazioni.

In Home ci verrà spiegato brevemente lo scopo ed il funzionamento dell’applicazione.

Nella seconda scheda, Carte di Credito, avremo l’elenco dei circuiti più famosi appartenenti alle diverse carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners Club International, Agos, BPM, BancoPosta, Barclays, CartaBCC, Carta Viva, CartaSì, Che Banca!, Findomestic, Deutsche Card, Intesa San Paolo, Fineco, IwBank, UniCredit, PayPal, Bancomat e Libretto Assegni.

 

In Carta D’Identità ci verranno fornite tutte le indicazioni su come comportarsi in caso di furto/smarrimento e successive modalità per richiederne una nuova.

Infine nell’ultimo pannello ci verranno indicati i nomi degli sviluppatori ed un contatto email per poter informazioni, critiche, consigli e suggerimenti.

iPerso è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button