Recensioni AppStore

iPerso, l’applicazione che ci aiuta a bloccare le nostre carte di credito in caso di furto o smarrimento | Recensione iSpazio

[app_536725489]

iPerso è un app che ci permette di poter bloccare nell’immediato le nostre carte di credito ed avere alcune informazioni utili per lo smarrimento di alcuni documenti importanti. [appscreens_536725489]

L’applicazione in questione è una semplice raccolta di informazioni e numeri utili nel caso ci venisse rubata la nostra carta di credito. Avviandola, avremo di fronte una schermata con 4 schede selezionabili: Home, Carte di Credito, Carta D’Identità, Informazioni.

In Home ci verrà spiegato brevemente lo scopo ed il funzionamento dell’applicazione.

Nella seconda scheda, Carte di Credito, avremo l’elenco dei circuiti più famosi appartenenti alle diverse carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Diners Club International, Agos, BPM, BancoPosta, Barclays, CartaBCC, Carta Viva, CartaSì, Che Banca!, Findomestic, Deutsche Card, Intesa San Paolo, Fineco, IwBank, UniCredit, PayPal, Bancomat e Libretto Assegni.

 

In Carta D’Identità ci verranno fornite tutte le indicazioni su come comportarsi in caso di furto/smarrimento e successive modalità per richiederne una nuova.

Infine nell’ultimo pannello ci verranno indicati i nomi degli sviluppatori ed un contatto email per poter informazioni, critiche, consigli e suggerimenti.

iPerso è disponibile in AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede iOS 3.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!