QuickApp

Visure Easy (Camerali, Catastali, PRA): il modo più veloce per fare una visura | QuickApp

[app_529491479]

Ci sono diverse categorie professionali che quotidianamente hanno bisogno di effettuare una o più visure al catasto oppure al PRA. Per tutti questi lavoratovi è stata pensata e creata un’app che potrebbe semplificare moltissimo la loro vita professionale. Oggi vi presentiamo Visure Easy.[appscreens_529491479]

Proprio come dice il nome, Visure Easy è il modo più semplice e veloce per effettuare delle visure riguardanti veicoli oppure per quanto concerne gli immobili. Le visure vengono acquistate tramite in-App purchase ed il loro prezzo varia a seconda della tipologia della stessa. Grazie all’ultimo aggiornamento sono state introdotte anche le visure camerali.

Prima di effettuare l’acquisto vi verrà comunicato il relativo prezzo e solo successivamente potrete decidere se scaricare il documento o no. Una volta scaricato il documento potrete consultarlo, inviarlo tramite mail, oppure stamparlo tramite AirPrint.

Il servizio funziona previa registrazione effettuabile direttamente all’interno dell’AppDa segnalare l’ottima interfaccia utente che ci consentirà di personalizzare al massimo la nostra ricerca.

Visure Easy è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!