Notizie

Apple annuncerà i risultati finanziari del terzo trimestre di quest’anno fiscale il 24 luglio tramite un webcast sul proprio sito

Grazie ad un comunicato stampa diramato qualche minuto fa da Apple, è stata annunciata la data in cui Tim Cook rivelerà i risultati finanziari del terzo trimestre di quest’anno: il 24 luglio alle 5 PM (23 ora italiana).

La società di Cupertino fornirà l’audio streaming live della conference call sui risultati finanziari del terzo trimestre dell’anno fiscale 2012 utilizzando il software multimediale all’avanguardia nel mercato, QuickTime. Il Webcast live inizierà alle 2:00 p.m. PDT del 24 luglio 2012 a questo link  e sarà disponibile per la riproduzione differita per circa due settimane successive.

La trasmissione è disponibile su qualsiasi iPhone, iPad, iPod touch con iOS 4.2 o versione successiva, qualsiasi Mac con installato OS 10.5 o versione successiva o su qualsiasi PC con QuickTime 7 o versione successiva. Per chi non lo avesse sul proprio PC Windows, QuickTime è disponibile come download sul sito www.apple.com/quicktime.

 

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!