QuickApp

File Storage, un ottimo file manager per iDevice | QuickApp

[app_537235560]

File Storage è il file manager che costituisce un modo semplice e veloce per condividere e memorizzare dei files sul proprio dispositivo iOS. Grazie a quest’app potremo avere in ogni momento i nostri files in modo da poterli consultare anche in modalità offline, eventualmente anche condividerli tramite rete WiFi. L’applicazione è valida, perfettamente compatibile con iOS e soprattutto molto semplice da utilizzare. [appscreens_537235560]Grazie a File Storage possiamo memorizzare ogni tipo di file sul nostro dispositivo ed aprire le estensioni più comuni, possiamo anche navigare all’interno di archivi compressi senza necessità di doverli scompattare, stampare i file con AirPrint, condividere i file con PC e MAC tramite iTunes e scambiare i files con altri iDevices tramite rete WiFi.

I file che siamo in grado di aprire con il visualizzatore di File Storage sono le immagini in formato png, jpeg, gif, tiff e bmp, i file audio tipo mp3, wav e aac, i documenti con le maggiori estensioni utilizzate ad esempio pdf, doc, ppt, pages, txt, html.

File Storage è disponibile su App Store e compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 5.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!