Yelp, l’applicazione che è stata integrata nell’applicazione nativa “Mappe” che ci permette di conoscere le attività commerciali intorno a noi e le loro valutazioni, è stata da poco aggiornata alla versione 6.0, con molte novità. [screen]284910350[/screen]
Gli sviluppatori di Yelp, hanno pubblicato poche ore fa un nuovo aggiornamento della propria applicazione ufficiale. Vediamo insieme il changelog ufficiale, valido per la versione iPhone e iPad:
- Pagina nuova di zecca per proprietari di attività;
- Ora sull’iPhone puoi inviare complimenti relativi alle Annotazioni e dire quali ti piacciono;
- Aggiornamento navigazione su iPhone per utenti non loggati;
- Molti miglioramenti sull’iPad: ora puoi modificare le informazioni delle attività, aggiungere foto, votare le recensioni (Utile, Divertente, Figo) e inviare complimenti agli Yelper che hanno scritto recensioni eccezionali!
Yelp è l’applicazione che consente a chi la utilizza, di cercare le attività commerciali presenti nella zona in cui ci si trova in quel momento: infatti, grazie a Yelp avremo la possibilità di cercare pizzerie aperte oppure pubs, oppure anche distributori di benzina e ristoranti.
Il servizio offerto da Yelp non termina qua, infatti, oltre a localizzare il locale, l’applicazione ci darà la possibilità di leggere le recensioni ed i commenti pubblicati da altri utenti che potranno darci un’idea sul luogo.
Yelp è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.
Leggi o Aggiungi Commenti