Aggiornamenti

Yelp si aggiorna ed arriva alla versione 6.0

[app_284910350]

Yelp, l’applicazione che è stata integrata nell’applicazione nativa “Mappe” che ci permette di conoscere le attività commerciali intorno a noi e le loro valutazioni, è stata da poco aggiornata alla versione 6.0, con molte novità. [appscreens_284910350]

Gli sviluppatori di Yelp, hanno pubblicato poche ore fa un nuovo aggiornamento della propria applicazione ufficiale. Vediamo insieme il changelog ufficiale, valido per la versione iPhone e iPad:

  • Pagina nuova di zecca per proprietari di attività;
  • Ora sull’iPhone puoi inviare complimenti relativi alle Annotazioni e dire quali ti piacciono;
  • Aggiornamento navigazione su iPhone per utenti non loggati;
  • Molti miglioramenti sull’iPad: ora puoi modificare le informazioni delle attività, aggiungere foto, votare le recensioni (Utile, Divertente, Figo) e inviare complimenti agli Yelper che hanno scritto recensioni eccezionali!

Yelp è l’applicazione che consente a chi la utilizza, di cercare le attività commerciali presenti nella zona in cui ci si trova in quel momento: infatti, grazie a Yelp avremo la possibilità di cercare pizzerie aperte oppure pubs, oppure anche distributori di benzina e ristoranti.

Il servizio offerto da Yelp non termina qua, infatti, oltre a localizzare il locale, l’applicazione ci darà la possibilità di leggere le recensioni ed i commenti pubblicati da altri utenti che potranno darci un’idea sul luogo.

Yelp è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!