QuickApp

Electric City: The Revolt, l’adventure prodotto da Tom Hanks | QuickApp

[app_494485087]

La notizia della giunta su App Store di uno dei giochi più cool del momento, che spopola su dispositivi Apple e Android circola ormai da tre giorni a questa parte. Si tratta di Electric City: The Revolt, gioco che si ispira all’omonimo cartone animato nato sotto la produzione dell’inimitabile Tom Hanks. [appscreens_494485087]Il gioco si ambienta in uno scenario futuro successivo ad un’apocalisse, nel cui la principale scoperta, o meglio riscoperta, è l’energia elettrica.

Noi dobbiamo impersonale il civile Frank Deetleman, che ha come solo obbiettivo la ribellione alla tirannia delle fonti energetiche che gestisce il suo mondo operata da parte della Electric City.

Il nostro compito sarà guidare la lotta contro la tirannia di questo eroe e di far si che possa portare alla liberazione del popolo del mondo ridotto ormai in schiavitù da questa orribile situazione.

Un gioco accattivante ed emozionante con il quale trascorrere i pomeriggi sotto l’ombrellone!!

Electric City: The Revolt è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!