Le applicazioni della suite iWork per iPhone e iPad si aggiornano alla versione 1.6.1 migliorando l’integrazione con iCloud

25/07/2012

Immagine per Pages

Pages

Apple Distribution International
Gratis

Giornata densa di novità in casa Apple. Il rilascio di Mountain Lion ha portato con sé un netto miglioramento all’integrazione delle applicazioni con iCloud. Anche le applicazioni della suite iWork hanno beneficiato di questi cambiamenti e si sono aggiornate alla versione 1.6.1. 

Ecco il changelog della versione 1.6.1 di Pages, Keynote e Numbers:

Pages, Keynote e Numbers funzionano con iCloud per fare in modo che le presentazioni siano disponibili automaticamente su ogni dispositivo iOS e sul Mac. Le modifiche apportate a un documento su un dispositivo sono immediatamente disponibili sull’altro.

Per essere disponibili, queste funzioni hanno richiedono Pages 4.2, Keynote 5.2 e Numbers 2.2 installate su OS X Mountain Lion.

Immagine per Keynote

Keynote

Apple Distribution International
Gratis

Immagine per Numbers

Numbers

Apple Distribution International
Gratis

 

Tutti gli aggiornamenti richiedono la versione di iOS 5.1 o superiore.

PagesApple Distribution InternationalGratis Giornata densa di novità in casa Apple. Il rilascio di Mountain Lion ha portato con sé un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.