Aggiornamenti

Le applicazioni della suite iWork per iPhone e iPad si aggiornano alla versione 1.6.1 migliorando l’integrazione con iCloud

Pages (AppStore Link)

Nome:

Pages
Gratis

Categoria:

Produttività

Giornata densa di novità in casa Apple. Il rilascio di Mountain Lion ha portato con sé un netto miglioramento all’integrazione delle applicazioni con iCloud. Anche le applicazioni della suite iWork hanno beneficiato di questi cambiamenti e si sono aggiornate alla versione 1.6.1. 

Ecco il changelog della versione 1.6.1 di Pages, Keynote e Numbers:

Pages, Keynote e Numbers funzionano con iCloud per fare in modo che le presentazioni siano disponibili automaticamente su ogni dispositivo iOS e sul Mac. Le modifiche apportate a un documento su un dispositivo sono immediatamente disponibili sull’altro.

Per essere disponibili, queste funzioni hanno richiedono Pages 4.2, Keynote 5.2 e Numbers 2.2 installate su OS X Mountain Lion.

Keynote (AppStore Link)

Nome:

Keynote
Gratis

Categoria:

Produttività
Numbers (AppStore Link)

Nome:

Numbers
Gratis

Categoria:

Produttività

 

Tutti gli aggiornamenti richiedono la versione di iOS 5.1 o superiore.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!