Aggiornamenti

iTunes U si aggiorna alla versione 1.2 introducendo qualche novità

[app_490217893]

iTunes U è l’applicazione dell’omonimo servizio Apple per gli atenei di tutto il mondo. Quest’applicazione offre l’accesso a corsi completi di rinomate università e altre scuole, insieme ad un ampio catalogo digitale con contenuti didattici gratuiti, direttamente su iPad, iPhone o iPod touch. L’applicazione è stata da poco aggiornata da Apple alla versione 1.2. [appscreens_490217893] 

Qui di seguito il changelog ufficiale della versione:

Grazie a iTunes U 1.2, prendere appunti mentre guardi o ascolti una lezione è adesso semplicissimo. In questo aggiornamento è inclusa anche la possibilità di cercare tra avvisi, compiti, note e materiali di tutti i corsi a cui sei iscritto utilizzando la funzionalità di ricerca migliorata di iTunes U. Inoltre, adesso puoi condividere facilmente i tuoi corsi preferiti con gli amici mediante Twitter, Mail e Messaggi.

Vi ricordiamo che iTunes U è scaricabile gratuitamente dall’App Store e richiede l’iOS 5.0 o successivo.

 

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!