Notizie

Una nuova versione di iPod nano entro la fine di settembre?

A quanto pare sembra essere confermato il lancio di una nuova generazione di iPod nano entro la fine del mese di settembre. Secondo le varie voci, questo nuovo iPod subirà dei miglioramenti nel lato hardware, soprattutto per quanto riguarda l’introduzione del bluetooth 4.

Qualche settimana fa vi avevamo infatti parlato di una nuova funzione di iOS 6 che dovrebbe consentire ai dispositivi Apple di interfacciarsi tra loro tramite bluetooth 4.

Secondo quanto riportato, sembrerebbero esserci ritardi per quanto riguarda la consegna dell’attuale iPod Nano. Diversi clienti hanno notato questo ritardo nella consegna dell’iPod nano, il che confermerebbe che le scorte stanno finendo in vista del lancio del nuovo dispositivo.

Sembra proprio che tutti i rumor combacino con ciò che potremo vedere entro la fine del mese di settembre, ovvero un nuovo iPod nano migliorato che, tramite collegamento bluetooth, ci consentirà di interagire con il nostro iPhone per visualizzare le notifiche di messaggi, mail, tweet e quant’altro.

Una scelta che, nel caso si rivelasse esatta, sbaraglierebbe ancora una volta la concorrenza trovando molto probabilmente il predominio anche nel mercato degli smartwatch.

Via | iFun

Tag

Continua a leggere..

Lascia un commento

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!