Notizie

Su Amazon inizia la vendita dei primi accessori per la prossima generazione di iPhone

La prossima generazione di iPhone non è ancora stata presentata, mancano pochi mesi alla presentazione ufficiale, ma in rete sono già disponibili alcuni accessori per il tanto acclamato dispositivo di Apple.

PUBBLICITÀ

Come accade prima di ogni evento, i rumors diventano sempre più insistenti. Tuttavia mai come ora le aspettative per la prossima generazione di iPhone sono così elevate. L’assenza di restyling nel 4S ha deluso le aspettative di moltissimi utenti, i quali desideravano un terminale profondamente rinnovato dopo il predecessore iPhone 4. L’iPhone 5  – o meglio il nuovo iPhone – si presta ad introdurre numerose novità non solo a livello estetico ma anche hardware.

Il sito Spigen.com, un rivenditore di accessori per smartphone, come potete vedere dalle immagini vanta già nel proprio catalogo una sezione dedicata agli accessori dell’iPhone 5 dove è possibile trovare screen protectors e molto presto anche le cover.

Il sito in questione ha anche immagini del prossimo dispositivo Apple anche se si tratta di rendering. Il sito è finito anche nel canale di vendita del colosso Amazon. Non è possibile sapere se gli accessori venduti siano effettivamente da ritenersi validi o meno, ma possiamo stare certi che la presentazione del prossimo iPhone è vicina.

Via | Installornot

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button