iSpazio LastMinute

iSpazio LastMinute: 31 Agosto. Le migliori applicazioni in Offerta sull’AppStore! [12]

Eccoci con un nuovo appuntamento dell’iSpazio LastMinute, la nostra rubrica in cui vi elenchiamo le migliori applicazioni dell’AppStore che vengono scontate per un periodo di tempo limitato. E’ possibile che nel corso della giornata vengano aggiunti nuovi titoli per cui cliccate sul pulsante Google qui sotto per aggiungerci ai Feed RSS e seguire le evoluzioni.

 

[lastminute_390646992]  Comoda utility per controllare il proprio traffico dati 3G. [finelm 1.59] [lastminute_512142109]  La pluridecorata saga di Max Payne è disponibile per iOS. Un poliziotto sotto copertura in fuga, incastrato per un omicidio che non ha commesso, braccato da sbirri e criminali. Max è un uomo con le spalle al muro, che combatte una battaglia senza speranze di vittoria. Max Payne è il racconto spietato di un uomo sull’orlo del baratro, in lotta per scoprire la verità sulla morte della propria famiglia. Il primo capitolo della sconvolgente saga di Max Payne, ha introdotto il concetto di Bullet Time® nei videogiochi. Grazie a un’azione di gioco ricca di sparatorie in slow motion unitamente a una storia dai toni noir, Max Payne ha ridefinito il genere degli sparatutto d’azione. [finelm 5.49] [lastminute_539723033]  Applicazione nata per affiancare Instagram, grazie ad essa potremo applicare diversi effetti alle nostre foto, aggiungere scritte e oggetti di decoro (occhiali, cappelli, sciarpe, ecc.) ai nostri soggetti! [finelm 1.59] [lastminute_547652699]  Tantissimi Font e colori per scrivere sulle nostre fotografie! [finelm 0.79] [lastminute_534453594]  Un bellissimo tower defence dalla grafica molto curata. Consigliato! [finelm 0.79] [lastminute_499204489]  Sfidiamo i nemici in cielo in questo avvincente gioco di guerra spaziale. [finelm 2.39] [lastminute_498249308]  Bombardiamo dall’alto e distruggiamo ogni cosa. [finelm 2.39] [lastminute_382028147]  Un miniatlante portatile per studiare l’anatomia del nostro corpo. [finelm 4.99] [lastminute_393819590]  Divertente gioco di parole per i nostri iDevice. [finelm 1.59] [lastminute_548110490]  Il fenomeno del genere “Cerca e Trova” ritorna ora con uno spettacolare gioco di ruolo a turni che mette alla prova il tuo acume visivo cercando i personaggi più divertenti e assurdi in alcuni incredibili e colorati sfondi pieni di allegria. [finelm 2.39] [lastminute_442741020]  Il mitico Luxor 2 in sconto gratuito per i nostri iPhone. [finelm 2.39] [lastminute_448938192]  Un’applicazione che stavate aspettando da tanto tempo! La prima settimana dopo l’uscita del animazione desk per iPhone, l’applicazione è diventata la più cliccata nella prima pagina come “App della settimana” in iTunes App Store di oltre 60 paesi tra cui Stati Uniti, Canada, Australia, Italia, Spagna, Taiwan. Venite a godervi l’ambiente di disegno di un vero e proprio animatore! Il tuo esclusivo strumento di disegno di animazione è sul tuo iPhone e iPod Touch permettendoti di creare animazioni sempre e ovunque. [finelm 1.59]

Il logo  , come su iTunes, indica quando un app è universale, quindi che si adatta automaticamente alla risoluzione dell’iPhone/iPod Touch o dell’ iPad.

Il logo  , come su iTunes, indica quando un gioco supporta Game Center. Fateci sapere quali scaricate in maniera tale da riuscire a trarre uno spunto per una recensione più completa ed accurata.

Nota: Essendo “offerte da prendere al volo”, i prezzi indicati nell’articolo risultano veritieri nel momento in cui si scrive ma è possibile che durante la giornata, o dopo qualche minuto, questi cambino e le applicazioni tornino a pagamento. Vi consigliamo di scaricare iSpazio Push App dall’AppStore in maniera tale da essere avvertiti tramite una notifica non appena pubblicheremo questo ed altri articoli.

Tag

Continua a leggere..

Continua a leggere con l'Infinite Scrolling


Queste linee blu separano gli articoli. Continua a scorrere la pagina per visualizzare l'articolo precedente.

Back to top button
Close
Close

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo.

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!