Notizie

Konami annuncia Metal Gear Solid: Social Ops

Alzi la mano chi conosca la saga di Metal Gear Solid! I giocatori di vecchia data (o comunque tutti coloro che leggono altri siti inerenti al mondo dei videogiochi), sapranno che ieri 30 agosto si è tenuto a Tokyo l’evento commemorativo per i 25 anni della saga. Proprio in quest’occasione, Konami ha annunciato Metal Gear Solid: Social Ops, prodotto dalla Kojima Productions.

Di questo nuovo titolo si sa veramente poco e niente: ci è permesso conoscere che Social Ops sarà sviluppato con il motore grafico Unity e che una versione giocabile sarà presente al “Tokyo Game Show” (celebre fiera giapponese dedicata ai videogiochi), dove verranno forniti ulteriori dettagli.

La data di uscita è del tutto sconosciuta (si parla di autunno/inverno 2012) e sarà distribuito tramite la piattaforma GREE (disponibile solo nella terra del sol levante). Konami ha comunque dichiarato di voler distribuire questo titolo in contemporanea mondiale su tutti i modelli di smartphone più diffusi.

Non mancheremo di aggiornarvi in caso di novità! Nel frattempo, vi lasciamo con quelle poche immagine che sono trapelate dall’evento per il 25° anniversario della serie.

Via | Multiplayer

 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!